Motori brushless piatti

Delta Line offre la gamma di motori brushless piatti e compatti Fulling BLW, con diametri da 20 a 90 mm. La serie è stata sviluppata per soddisfare l’esigenza delle soluzioni di controllo del movimento in spazi sempre più piccoli. Robotica, medicale, attrezzature di laboratorio, agricoltura, tessile: quasi tutti i mercati sono influenzati da requisiti per aumentare la potenza in un involucro operativo più ridotto.

In tale contesto, è stata sviluppata la gamma completa di motori brushless piatti a rotore esterno, con una potenza continua da 3 a 130 W.
Il design a rotore esterno multipolare consente ai motori di raggiungere fino a 0,46 Nm di coppia continua (variante con diametro di 90 mm), rendendoli ideali per le applicazioni in cui la densità di potenza è il criterio di selezione più importante. L’intera gamma di motori BLW brushless piatti di Delta Line (che è socio di Fulling) comprende otto modelli con diametro di 20, 32, 45, 60 e 90 mm, ma è già prevista un’espansione nei prossimi mesi.
Sono adatti nelle applicazioni di robotica grazie alla loro minor ondulazione della coppia dovuta al loro elevato numero di poli e al design con rotore esterno.

0 Condivisioni