Dispositivi per la pneumatica

RS Components (RS), distributore di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha ampliato la sua offerta di componenti pneumatici con una serie completa di dispositivi RS Pro. Da diversi anni l’azienda offre un’ampia gamma di condotti e tubi flessibili a marchio RS Pro, ma questi nuovi prodotti vanno a completare l’offerta dedicata al settore della pneumatica.
Tra gli oltre 1.000 prodotti inseriti nel catalogo RS figurano cilindri, attuatori e valvole, anche a solenoide, oltre a una serie di dispositivi per la preparazione e il trattamento dell’aria, e una vasta offerta di raccordi e giunti ad attacco rapido.
I nuovi componenti RS Pro sono destinati a costruttori di macchine e tecnici della manutenzione che lavorano su applicazioni come convogliatori, linee di produzione, macchine per la movimentazione di materiali e imballatrici. Disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico, sono garantiti per tre anni e riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.